“ASTROCOSTELLAZIONI” cosa sono e come nascono – progetto a cura di Samapatt Eliana Toschi

ASTROCOSTELLAZIONI

cosa sono e a come nascono

articolo a cura di Samapatt Eliana Toschi

Ciao a tutti e tutte!!

Sono Samapatt Eliana Toschi e voglio spiegarti come nasce questo mio progetto, frutto di una ricerca profonda e tanta esperienza.

 AstroExperience, è un percorso di ricerca e conoscenza di sé, delle luci e delle ombre insite in ognuno di noi, alla riscoperta dei propri talenti, delle potenzialità, della capacità di esprimere se stessi creativamente.

Sono  una Counselor Olistica, Osho Astrologer , Astrologa Evolutiva e Karmica e Facilitatrice di Costellazioni Familiari.

Nel mio lavoro utilizzo tutti questi strumenti, anzi li ho “amalgamati” fra loro. Nel progetto, che ho chiamato “AstroExperience”, ho unito il lavoro con l’Astrologia Esperienziale ed Evolutiva alla tecnica delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger e alle meditazioni di Osho.

Nascono così le “Astrocostellazioni” che lavorano direttamente sui pianeti come simboli archetipici o immagini universali presenti nella mente collettiva di tutta l’umanità.

Lo scopo di questo lavoro è quello di portare luce e diventare consapevoli delle proprie qualità, delle risorse, dei punti di forza, delle potenzialità e dei talenti inespressi diventando così in grado di compiere scelte consapevoli.

Secondo l’Astrologia Karmica  nasciamo in un determinato punto del tempo per portare a termine un progetto specifico che l’Anima ha scelto al momento dell’attuale incarnazione.

Alcuni la definiscono il progetto divino che noi siamo liberi di realizzare oppure no.

Siamo liberi  di decidere se sviluppare o no questo seme, il disegno originario che è scritto nel tema natale, in piena e totale responsabilità.

Il lavoro con Astroexperience è per tutti coloro che decidono di onorare questo potenziale, di conoscere se stessi attraverso lo studio e l’esperienza diretta delle varie parti rappresentate dai pianeti, come accade con il metodo dell’Astrologia Esperienziale.

Conduco eventi e seminari in cui applico questa tecnica delle Astrocostellazioni sui pianeti della carta del cielo natale approfondendo cosi’ le seguenti tematiche:

SOLE E LUNA – padre e madre

VENERE E MARTE – le relazioni

MERCURIO – comunicazione

GIOVE – l’abbondanza

SATURNO – la responsabilità

URANO, NETTUNO, PLUTONE –gli dei del cambiamento

KIRONE – il guaritore ferito

NODI LUNARI – lo scopo karmico di questa vita

Inoltre scrivo articoli e oroscopi per riviste specializzate e faccio consulenze individuali.

Per contattare Samapatt scrivi direttamente sul sito oppure vai nella rubrica COLLABORAZIONI, dove trovi i suoi contatti personali