I 3 Centri di Potere Femminile Attivazione e Rigenerazione Cellulare Uterina

Dalla mia esperienza con le donne risulta che i doni più preziosi femminili sono stati resi inefficaci dal condizionamento culturale, da false credenze, questo ha compromesso la capacità della donna e dell’uomo di utilizzarli e fidarsi completamente del proprio sentire, intuire e percepire vedendo oltre.

Sempre più persone risvegliano questi doni naturali, soprattutto aiutati da strumenti di percezione esterni come pendoli, biotensor e altri utilizzati dalla rabdomanzia, radiestesia… e ora anche nella naturopatia. Strumenti validissimi che ci confermano semplicemente che l’intelligenza è già nel corpo nel suo insieme e non solo nella mente cerebrale, perché questi strumenti fungono da antenne e non mentono sui bisogni del corpo.

La credenza dominante ci insegna a fidarsi quasi esclusivamente da ciò che è scientifico ossia: provabile, ripetibile e calcolabile, ma ciò non è ormai nemmeno più vero, perché la scienza che studia i fenomeni della quantistica rilevano altro, noi creiamo ciò in cui crediamo, la realtà dipende da dove focalizziamo la nostra attenzione.

Perciò se quella credenza è stata valida fino ad prima, proprio ora possiamo cambiarla spostando l’attenzione su ciò che è più funzionale al cambiamento del sistema sociale, culturale ed economico che stà sempre più collassando su se stesso.

Ormai è tempo di fidarsi di chi siamo veramente e riattivare i poteri che anticamente venivano utilizzati da guaritori e sciamani di tutte le civiltà.

Spesso si è propensi a consultare naturopati e operatori olistici proprio perché nella loro formazione vengono attivati e sviluppati i centri di potere femminili e quando siamo sensibili e aperti al cambiamento ci fidiamo sempre di più di ciò che sentiamo, intuiamo e percepiamo.

Attivare i 3 centri femminili per la donna significa riappropriarsi pienamente di un sistema che in lei è già naturale, ma spesso addormentato o da allineare e registrare così da tornare ad essere efficace, una bussola che permette l’orientamento nelle sfide della vita.

Facendo Qi Kong, ho scoperto che questi tre centri sono molto importanti, attraverso di essi siamo in contatto con le energie dell’universo.
Gli antichi cinesi taoisti si affidavano all’intelligenza di questi tre centri mantenendoli puliti, scarichi da tossine fisiche ed emozionali, e tonificandoli per poterne sempre fare affidamento.

Creando il programma Reset Memorie Uterine, è arrivata molto chiaramente questa pratica che permette di ripulire il canale energetico centrale attraversando i tre centri di potere femminile che sono rispettivamente:
il secondo, il quarto e il sesto chakra.

  • 1° centro corrisponde al 2° chakra è collegato al potere del sentire, connesso ai bisogni del corpo, della cura di sé e il rispetto per lo spazio privato. Il verbo connesso è: IO SENTO.
  • 2° centro corrisponde al 4° chakra è collegato al potere dell’intuizione, connesso con il potere dell’amore e dell’accoglienza e dell’apertura.
    Il verbo connesso è: IO AMO.
  • 3° centro corrisponde al 6° chakra è collegato al potere della visione, connesso con il potere di osservazione e discernimento.
    Il verbo connesso è: IO VEDO.

Quando ho creato il logo per Womaninside, ho inserito i 3 centri di potere femminili, disegnandoli in modo che fossero anche collegati ai doni della donna…

  • Il 2° chakra è collegato all’Utero e simbolicamente ho usato la spirale, come spazio dove l’anima attraverso il seme entra e inizia il suo viaggio per incarnarsi.
  • Per il 4° chakra ho usato il simbolo del Cuore, che disegna anche il seno della donna, come nutrimento in senso fisico, ma anche in senso spirituale.
  • Nel 6° chakra ho messo la Luna Piena, immaginando che potrebbe essere la testa/mente della donna, con la sua visione polarizzata, una visione che va oltre.

Nel logo ho aggiunto le lune per rendere il tutto armonico e a ricordare la ciclicità della vita di cui la donna fa esperienza attraverso il ciclo mestruale/lunare.

Questa pratica è sia inserita nel percorso Reset Memorie Uterine inserito, sia come incontro a se stante in versione online e in presenza, oppure nelle sessioni individuali.
Aiuta a ristabilire la comunicazione tra i tuoi 3 centri di potere, rigenerandoli e purificandoli attraverso la Meditazione Archetipica immaginale MAI, e uno specifico tipo di respirazione e visualizzazione che attivano il campo elettromagnetico del toroide in coerenza col tuo cuore che sviluppano una nuova percezione di sè.
Il risultato è una maggiore integrità col sistema energetico/biologico, aiuta a superare la percezione duale attivando una sensazione di unità, serenità, vitalità, equilibrio e fiducia nel potere di risposta verso l’esterno in armonia e coerenza con chi sei veramente attivando una maggiore autostima.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo col cuore. Grazie
Cinzia