Seminario Venere incontra Lilith… un’esperienza trasformativa
Quando io Cinzia, e Samapatt abbiamo deciso di creare il programma Venere incontra Lilith unendo le nostre uniche professionalità, non pensavamo di toccare una tale profondità di trasformazione nelle donne.
Clicca QUI’ per conoscere i due archetipi Venere e Lilith
Abbiamo unito il programma RESET MEMORIE UTERINE (marchio registrato) alle ASTROCOSTELLAZIONI, due metodi assolutamente unici e originali creati da noi, attraverso un’esperienza trentennale e un attento ascolto dei bisogni delle donne.
Questo seminario permette alle donne di sanare ferite antiche e liberare le generazioni future da modelli disfunzionali.
Le Astrocostellazioni hanno il potere di lavorare profondamente con gli archetipi, agiscono come cavatappi, riescono a far emergere dall’inconscio più profondo ferite legate alle forme più antiche, proprio perché utilizzano gli archetipi.
Gli archetipi sono simboli di strutture psicologiche umane createsi nel tempo, modelli comportamentali di riferimento, che all’interno della propria mappa astrale o carta del cielo, agiscono inconsciamente.
Incontrare questi modelli, conoscere come agiscono dentro di noi, lasciando fluire esternamente il loro movimento, ci libera dai condizionamenti più radicati.
Sia il Reset Memorie Uterine che le Astrocostellazioni, separatamente hanno aiutato molte donne a chiudere capitoli dolorosi della loro vita, indirizzandole verso un vissuto più funzionale al loro benessere e sempre più in armonia con la loro autenticità.
Durante il seminario di sei giorni in cui Venere incontra Lilith, le donne sentono di poter finalmente essere ciò che sono, si danno il permesso di mostrare al mondo la loro natura senza paura del giudizio.
Donne di potere accettano la loro autorevolezza e iniziano ad esprimerla con più gentilezza.
Donne sottomesse iniziano a far emergere il loro carattere più forte, fiducioso e autorevole.
Nel cerchio di donne che lavorano insieme durante tutto il processo, si crea un’energia di potenza che sostiene la crescita personale e l’evoluzione armonica dell’individuo.
“Le parole:
io valgo, io sono al mio posto, io sono giusta, io sono meritevole,
io posso, io mi permetto, sono le parole che portano a casa”
In Italia non esiste formula più potente per risanare la grande ferita collettiva del femminile, la profondità che si tocca e l’approccio non è per tutte.
Esserci è una scelta per chi ha già fatto un lavoro di sgrossatura sulle proprie dinamiche, vuole andare avanti e davvero in profondità, questo viaggio è per donne che scelgono la via diretta senza se e senza ma.
Abbiamo creato questo seminario abbinando le nostre professionalità, dopo un’esperienza trentennale, volevamo dare la possibilità a tutte le donne che già lavorano da anni su loro stesse, e anche alle professioniste che a loro volta aiutano altre donne, di poter veramente sanare quelle profonde ferite che impediscono la manifestazione di una nuova umanità.
Non è più il tempo di essere accomodanti, non c’è più tempo per le illusioni, ora è il tempo della verità, e la verità a volte può sembrare dura… Affrontarla con metodi coerenti e rispettosi, permette di sentirsi liberi in un sistema che vorrebbe il contrario, permette di vivere nel mondo rimanendo fuori dal mondo, sentendosi parte di quel passaggio che molti vorrebbero evitare ma obbligato, dal vecchio al nuovo mondo.
Questo seminario permette di andare verso la DISIDENTIFICAZIONE
dai vecchi modelli comportamentali.
Solo donne libere di esprimere la propria autorevolezza e consapevoli del sistema in cui vivono, possono cambiare realmente il paradigma obsoleto ormai al declino e accompagnare le nuove generazioni verso il nuovo mondo.
Io Cinzia e Samapatt lavoriamo insieme da molti anni, ci conosciamo dal 2003 e ci divertiamo sempre molto insieme,
tra i drammi e i dolori delle donne, sappiamo mantenere una sana ironia
e una capacità di osservare tutto dall’alto portando le donne a trasformarsi e celebrare la vita…
per noi un sano femminile significa essere autentiche…
con le nostre rughe e i nostri bianchi capelli…
la saggezza si acquisisce nel tempo…
e noi di tempo ne abbiamo visto passare abbastanza
da riconoscere chi è autentico da chi non lo è…
Ringrazio di cuore Iveta, la nostra traduttrice,
senza di lei questo seminario non avrebbe potuto esistere in Repubblica Ceca dove è iniziato,
lei è come una sorella per noi.
Grazie
Se anche tu desideri fare questa esperienza con noi nel 2025, le iscrizioni sono aperte.
Il seminario di 6 giorni prevede un numero massimo di partecipanti per rimanere in uno spazio intimo, la delicatezza del lavoro non permette un numero elevato.
Il seminario è rivolto a tutte le donne che già hanno fatto del lavoro su se stesse e ad:
operatrici olistiche, coach, counselor, psicoterapeute e conduttrici di costellazioni familiari.
Le professioniste che intraprendo questa esperienza trovano molta ispirazione per lavorare con le proprie pazienti.
Scrivimi o contattami su whatsapp:
cinzia@womaninside.it
+39 3476248874
Cinzia