Venere incontra Lilith
Chi sono Lilith e Venere?
Lilith rappresenta il potere del femminile integrato al potere maschile, è un archetipo ancestrale molto potente.
Nella storia questo aspetto della donna sessualmente libera è stato allontanato e demonizzato perchè troppo indipendente, ed è divenuto la parte ombra del femminile profondo
Questa forma si manifesta in azioni violente ed autodistruttive sotto vari aspetti nella vita della donna, che si ribella a qualcosa di inconscio che vive dentro di sè che fatica a controllare e trasformare.
Venere a sua volta è un archetipo che, malgrado sia anch’esso l’espressione di un femminile molto potente, indipendente e sessualmente libero, si è evoluto in un sistema maschile che lo ha trasformato adattandolo alle esigenze del tempo, la sua forza archetipica rappresenta un femminile più morbido, integrato al nuovo sistema che ne ha esaltato soprattutto la bellezza e sensualità.
Questa forma adattandosi mostra nella donna moderna, un femminile che strumentalizza il suo potere seduttivo per un proprio tornaconto.
Da questi due archetipi puoi attingere alla forza autentica del femminile profondo che dimora nel tuo inconscio.
Venere racchiude in sé il potere dell’amore che accoglie la ferita di Lilith
permettendo di risanare la tua linea familiare
in un abbraccio cosmico e consapevole d’amore incondizionato…
è pura magia.
Samapatt e Airis con più di 30 anni di esperienza di lavoro sulla crescita personale, sono portatrici di saggezza spirituale evolutiva delle donne.
Hanno creato il progetto seminario intensivo “Lilith incontra Venere”, mettendo a disposizione le loro competenze per aiutare le donne a liberare dalle memorie di dolore la loro linea femminile presente, passata e futura, così da rendere finalmente disponibile la propria energia vitale e poter creare una nuova umanità.
Un viaggio che ti trasformerà da vittima a creatrice della tua realtà
Un seminario intensivo di 6 giorni che permette la liberazione energetica dalle ferite della tua linea materna.
Samapatt Eliana Toschi, couselor, astrologa evolutiva karmica, creatriche del metodo Astrocostellazioni, ti aiuta a mettere in scena la tua costellazione tra Venere e Lilith che lascia emergere in un ambiente protetto e sicuro la ferita, riportando ordine e pacificando il sistema familiare.
Airis Cinzia Donnoli, operatrice olistica, bodywork, coach al femminile, creatrice del metodo Reset Memorie Uterine(marchio registrato), ti accompagna nel risanare il tuo corpo di dolore permettendo l’integrazione della ferita e la rigenerazione del tuo sistema cellulare integrato corpo-mente-anima.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
cinzia@womaninside.it